Termini e condizioni

I prodotti ordinati verranno consegnati all’indirizzo indicato dall’utente, purchè l’indirizzo corrisponda a quello registrato presso l’ente emittente della carta di credito o registrato su Paypal o Moneybookers nel caso di pagamento con tali mezzi; con altre forme di pagamento è possibile richiedere la consegna presso un indirizzo diverso.
Ci riserviamo il diritto, senza previa notifica, di limitare la quantità degli ordini per qualsiasi prodotto o servizio e/o di rifiutare il servizio a qualsiasi cliente per qualsiasi motivo a Nostro insindacabile giudizio. Potremmo inoltre richiedere la verifica delle informazioni prima dell’accettazione e/o della consegna di qualsiasi ordine.
E’ nostro intento fornire su questo sito web descrizioni dei prodotti accurate. Tuttavia, non possiamo garantire che il contenuto del sito sia sempre attendibile, aggiornato o privo di errori.
Ci riserviamo il diritto di rettificare, di tanto in tanto e senza alcun preavviso, eventuali errori tipografici, imprecisioni o omissioni che potrebbero riguardare descrizioni, prezzi e disponibilità dei prodotti. Qualora un prodotto acquistato su questo sito non dovesse corrispondere alla descrizione fornita, la sua restituzione ed il rimborso del prezzo pagato per l’oggetto al netto di sconti, promozioni, spese di spedizione ed analoghe costituirà l’unico rimedio disponibile all’utente. Per quanto riguarda i prodotti informativi (come le Previsioni), l’accesso agli stessi comporta l’immediata decadenza dal diritto di recesso, così come previsto dalla Legge.
Nel caso di ordini multipli da parte dello stesso cliente gli ordini verranno evasi in successione l’uno all’altro salvo se richiesto diversamente dal cliente.
Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia ufficiale “Vincenti o Vincenti” ad eccezione degli abbonamenti Professionali con durata di più di 8 (otto) previsioni.
E’ responsabilità dell’utente mantenere la riservatezza del proprio account e della propria password; sarà pertanto ritenuto pienamente responsabile di qualsiasi attività e transazione avvenuta utilizzando tali account e password. L’utente accetta di notificare immediatamente a Enrico L’Otto qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o della propria password e ha la responsabilità di garantire la completezza e accuratezza di qualsiasi dato fornito. Acconsente inoltre a informare la Direzione di qualsiasi modifica a tali informazioni. L’utente potrà consultare e aggiornare i propri dati nell’area “Il Mio Account” di questo sito. La Direzione si riserva il diritto di chiedere all’utente di modificare la propria password o di sospendere o terminare qualsiasi account in qualsiasi momento.
L’accesso al sito potrebbe essere ristretto o sospeso di tanto in tanto per permettere lavori di riparazione, manutenzione o introduzione di nuovi servizi. La Direzione cercherà di ripristinare l’accesso al sito il più rapidamente possibile.
Se non specificato diversamente da Enrico L’Otto, questa o i suoi affiliati sono proprietari di tutti i diritti intellettuali o posseggono una licenza relativa a tutte le immagini, il design, i testi, le selezioni, le disposizioni grafiche e i software usati o visualizzati nel sito. Tutti i diritti di immagini e testi sono riservati ai legittimi proprietari. Le informazioni e il materiale visualizzati o scaricabili dal sito non possono essere modificati, nè possono essere riprodotti o mostrati in pubblico, eseguiti o distribuiti ed è vietato qualsiasi altro uso pubblico o commerciale di tali informazioni e materiale.
I marchi commerciali, nomi commerciali, e marchi di servizio usati o visualizzati sul sito sono marchi registrati o non registrati, nomi commerciali e marchi di servizio che appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito può contenere dei link che rimandano ad altri siti che non sono di proprietà di Enrico L’Otto nè sono gestiti da questi ultimi. Tutti i link sono forniti unicamente per l’utilizzo dell’utente. Se si utilizzano tali link, si uscirà dal sito Enrico L’Otto che non sarà responsabile per qualsiasi contenuto, materiale o altre informazioni contenute in tali siti.
L’uso del sito è a rischio e pericolo dell’utente. Le informazioni, il materiale i prodotti e i servizi forniti sul sito o attraverso di esso sono forniti “così come sono” senza alcun tipo di garanzie di qualità, di idoneità per qualsiasi scopo o di non infrazione della proprietà intellettuale. Le esclusioni di garanzie implicite di cui sopra non si applicano nella misura in cui la legge lo proibisce. Si prega di consultare le leggi locali per eventuali divieti di sorta.
Enrico L’Otto declina ogni responsabilità di alcun danno eventualmente arrecato al computer, ad altra attrezzatura elettronica o a qualsiasi altra proprietà, da un virus causato dall’accesso, dall’uso o dalla navigazione del nostro sito, oppure derivante dal download di qualsiasi informazione o materiale dallo stesso sito. In nessun caso Enrico L’Otto, o alcuno dei suoi rappresentanti, direttori, dipendenti, azionisti, affiliati, agenti, successori o cessionari, nè alcuna parte coinvolta nella creazione, produzione o trasmissione del sito, si assume alcuna responsabilità per la perdita, da parte dell’utente, di denaro, la perdita di profitti anticipati o effettivi, la perdita di contratti, commercio, la perdita di un avviamento o di reputazione, la perdita, il danneggiamento o la corruzione di dati o l’interruzione di un affare, o per qualsiasi perdita o danno, diretto indiretto o consequenziale di qualsiasi tipo (derivanti dall’incapacità di utilizzo, o dall’uso del sito, delle relative previsioni, qualsiasi sito collegato al nostro o di qualsiasi materiale, informazione, prodotto o servizio contenuto o acquistato in qualsiasi sito sopra menzionato), che sia fondato su garanzia, contratto, atto illecito o qualsiasi altra teoria legale diversa e sia che si sia a conoscenza o meno di tali possibili danni. Le limitazioni di responsabilità di cui sopra non sono applicabili nella misura proibita dalla legge. Si prega di consultare le leggi locali per eventuali divieti in materia.
Tutti i prodotti trattati su questo sito sono di libera vendita. Tutti i prodotti sono originali, e coperti da garanzia ufficiale sia per quanto riguarda i prodotti fisici che per quanto riguarda materiale soggetto a copyright (di cui è titolare esclusivo Enrico L’Otto)
Eventuali errori, omissioni o lacune possono essere segnalati alla Direzione dagli aventi diritto tramite l’apposito modulo di contatto o tramite fax e verranno corretti o rimossi nel più breve tempo possibile.
L’accesso, la visita, l’utilizzo del nostro sito, nonchè qualsiasi ordine effettuato tramite il sito stesso, sono sotto la giurisdizione della legge italiana. Il Foro di Padova avrà totale giurisdizione su qualsiasi disputa tra l’utente e Enrico L’Otto a condizione che Enrico L’Otto abbia il diritto, da parte lesa, di chiamare in giudizio l’utente in qualsiasi altra corte di giurisdizione competente.
A tutti gli acquisti effettuati dall’Italia, indipendentemente che siano fatti da privati o aziende, verrà applicata l’Iva di legge. Gli acquisti fatti dall’estero devono essere preventivamente autorizzati dalla Direzione e, se fatti da aziende con abilitazione VIES, saranno fatturati in esenzione d’Iva e registrati Intrastat ai sensi di legge; tale procedua non si applica ai privati o alle aziende extraCEE.
Se una qualsiasi parte dei presenti termini e condizioni fosse giudicata da una autorità competente non valida o non applicabile, totalmente o in parte, le altre sezioni dei presenti termini e condizioni dovranno considerarsi comunque valide e applicabili.